+39 049 840.111 - infoline visitatori

Dal 12 al 20 maggio al Padiglione 7 il Salone dei Sapori e del Turismo enogastronomico

La più grande Fiera Multisettoriale del Nord-Est si propone anche quest’anno come la piazza del divertimento, dello shopping e del gusto per tutte le età, dai giovani ai bimbi, alle famiglie.
E per stuzzicare il palato dei 300.000 visitatori attesi, ecco il Salone dei Sapori e del Turismo enogastronomico: un intero padiglione dedicato al viaggio nella cucina più amata del mondo, quella italiana! Il pubblico potrà degustare e acquistare prodotti enogastronomici tipici regionali – dal Veneto alla Puglia, dall’Emilia-Romagna alla Sicilia – e scoprire itinerari imperdibili e proposte turistiche originali. Non mancherà l’offerta della ristorazione, quest’anno più ricca che mai, con la possibilità di gustare una varietà di sapori davvero stimolante per tutti.

Ad ingresso gratuito e aperta fino a mezzanotte per nove giorni da sabato 12 a domenica 20 maggio, la Campionaria 2018 propone più di 200 eventi oltre a giochi e attrazioni per trascorrere dei veri momenti di svago e relax: dagli spettacoli musicali ai balli, al luna park indoor più grande del Veneto e la fattoria didattica.

Share This