Dal 12 al 20 maggio torna “H2R – Hip Hop Revolution” undicesima edizione dell’evento dedicato alla street dance più seguito del Nord-Est

Libertà, allegria, sfida e condivisione nel segno della cultura hip hop. Padova chiama a raccolta tutti gli amanti della street dance per l’undicesima edizione di H2R – Hip Hop Revolution, uno degli eventi di maggior spessore a livello nazionale e il più seguito del Nord-Est, organizzato dall’A.S.D. Stand Up Hip Hop School con la preziosa collaborazione di Radio Company e dell’ente di promozione sportiva ENDAS.

Sabato 12 e domenica 13 maggio il Padiglione 14 della Campionaria vedrà protagonisti ospiti di livello internazionale e migliaia di giovani provenienti da tutta Italia – oltre 4.000 visitatori e 800 ballerini nel 2017 – che si esibiranno in gare coreografiche di hip hop. Uno spettacolo che ogni anno appassiona un pubblico di tutte le età, una giornata in cui respirare e toccare con mano l’allegria, l’energia e la positività dei tanti ballerini in gara e vivere il mondo della street dance.

H2R – Hip Hop Revolution è una realtà importante del calendario nazionale, tra gli appuntamenti più attesi da giovani, meno giovani e grandi artisti accomunati dalla passione, dal colore e dall’energia della street dance. Nelle 10 edizioni passate il pubblico ha superato le 20.000 presenze totali, si sono esibite 760 crew da tutta Italia per un totale di 12.000 ballerini valutati da 48 giudici internazionali.

Via al programma

Share This