CAMPIONARIA NEWS

All star guitar night, in Campionaria due ore di jam session

È uno dei momenti più attesi dell’edizione 2022 di Campionaria 2022: sabato 21 maggio sul palco principale, alle ore 21.30, è in programma la All star guitar night, una jam session– a ingresso gratuito – che vedrà alternarsi sul palco una selezione di chitarristi italiani di fama internazionale.

Qualche nome? Solo per citarne alcuni, Giuseppe Scarpato, Enrico Santacatterina, Cesareo, Simone Gianlorenzi, Gianni Rojatti, Matteo Mancuso, Osvaldo Lo Iacono, Egidio Marchitelli, Marco Fanton, Vanny Tonon e Anxia Lytics, formazione che si sta facendo conoscere al grande pubblico grazie al nuovo talent televisivo The band e che presenterà il nuovo singolo. Oltre due ore mozzafiato per un concerto rock/blues da non perdere.

L’appuntamento che si colloca all’interno del programma di Campionaria è proposto da Guitar Show, la grande mostra mercato dedicata al mondo della chitarra, basso, amplificazione ed effetti in programma in Fiera a Padova sabato 21 maggio e domenica 22 maggio nei padiglioni 11 e 14 in contemporanea alla “fiera dei Campioni”, ma con ingresso differenziato e a pagamento (intero 12 euro, abbonamento per la due giorni 20 euro, info e programma completo sul sito https://www.guitarshow.it/)

Non solo: per tutta la giornata di sabato a partire dalle 11, in attesa del grande concerto serale, sul palco di Campionaria si alterneranno chitarristi di primo livello, mentre alle 18.40 è in programma la jam session Musicoff young dedicata ai talenti emergenti. Gli eventi sono realizzati in collaborazione con Radio Company e Radio Wow. 

Il programma di Campionaria continua fino alla mezzanotte di domenica 22 maggio con un ricco menù di eventi gratuiti. Info e programma completo su: https://campionaria.it/programma/

Campionaria Padova

Fiera di Padova

Ingresso gratuito, registrazione su www.campionaria.it

Info e programma completo su: www.campionaria.it

Sabato 14 maggio – domenica 22 maggio 2022
Dal lunedì al venerdì: ore 16.30-24.00

Sabato e domenica: ore 10.00-24.00

Ufficio stampa Campionaria Padova: Roberta Voltan +39 3388670108 e-mail voltanr@gmail.com