CAMPIONARIA NEWS

In Campionaria arrivano i Sismica e Condominio Live!

Archiviato con successo il primo weekend, che ha visto il ritorno in Fiera a Padova di migliaia di persone di ogni età, la “fiera dei Campioni” si propone, anche nei prossimi giorni, con un calendario eventi decisamente fitto e ricco di sorprese.

IL PROGRAMMA DI MARTEDI’ 17 MAGGIO E MERCOLEDI’ 18 MAGGIO

Martedì 17 maggio continua la proposta dei laboratori di Scondinzonaria con gli amici a quattro zampe e dei laboratori Fism per i bambini della scuola dell’infanzia mentre nell’area Croce Verde un team di nutrizioniste sarà a disposizione per consigli e incontri dedicati all’alimentazione sana. Al PalAscom alle 18 è in programma la presentazione del progetto “Opus loci – le imprese si raccontano attraverso i siti Unesco” a cura di VenicePromex e CCIAA di Pordenone-Udine. A seguire, a partire dalle 20, vanno in scena gli incontri con i candidati sindaco in vista delle amministrative di Padova. In serata, alle ore 21, ecco Takaboom, uno spettacolo live energico, coinvolgente, innovativo e unico con i Sismica Andrea e Davide direttamente da Radio WoW.

Mercoledì 18 maggio da segnalare inoltre l’appuntamento, al PalaAscom alle 18.30, con il convegno “Le donne si raccontano” promosso da Terziario Donna, continuano inoltre i laboratori per i più piccoli con Fism e Associazione amici dell’uomo. Alle ore 21 ecco in scena, sul palco principale, Condominio live: Paolo Zippo e Massimo Bonaldi portano in Campionaria lo spettacolo più seguito di Radio Company, il “Condominio”, con argomenti provocatori, dissacranti e coinvolgenti accompagnati da una band live e numerosi ospiti.

GLI APPUNTAMENTI CON LA BELLEZZA IN PASSERELLA

Anche quest’anno uno spazio particolare sarà dedicato ai concorsi di bellezza con ben tre diversi eventi in calendario: venerdì 20 maggio alle ore 20.30 al PalaAscom (padiglione 8) il tradizionale appuntamento con l’elezione di Miss Ascom Padova, con la vincitrice che si aggiudicherà il pass per le finali regionali. Sabato 21 maggio per la prima volta in Campionaria, sempre al PalAscom, ecco le selezioni per mister Italia, mentre domenica 22 maggio alle 19 sul palco principale nell’area esterna, in collaborazione con Radio Company e Radio Wow, ecco la finale regionale di Miss Mondo, uno dei concorsi di bellezza più conosciuti e importanti a livello internazionale.

Info e programma completo su: https://campionaria.it/programma/